benvenuti nel mio blog!

chi sono?

La mia foto
Roma
cibo alimentazione bio vegan ma soprattutto la mia passione di "rossa" l'ingrediente che mi aiuta a cucinare con il cuore e dimostrare che vegan si può! contattami per un preventivo ferraraserena@gmail.com o visita la mia pagina su Facebook https://www.facebook.com/larougeveganchef/

venerdì 25 novembre 2011

NATALE 2011

 Cari amici,
Trovo un pò di tempo per aggiornarvi sui miei lavori.

Ed ecco un picolo angolo del mio tavolo con una parte delle cose fatte e messe in esposizione.
E' stata un'esperienza bellissima e molto stancante, ma terminato l'evento, ho constatato quanto sia stato utile per me partecipare ad un impresa del genere!

Si, un'impresa! in tutti i sensi, dalla preparazione di tutto (circa 2000 biscotti), dalle torte terminate alle 2 di notte, al contatto con il pubblico, tutto mi è servito per crescere e capire che ciò che ho fatto è stato fatto bene perchè fatto con  passione!

Ringrazio chi mi ha aiutato a rendere possibile la realizzazione di tutto ciò: Fabiana Micucci un aiuto valido come decoratrice di biscotti, mia cugina che mi ha fatto compagnia in quei due giorni, la pazienza di mio marito, la disponibilità dei nonni per aver badato ai piccoli e a tutti coloro che hanno creduto in me!
Grazie, Grazie, Grazie!!!

Amici vi anticipo i miei lavori che troverete il 26 e 27 novembre al Mercatino della solideritarietà, presso l'Hotel Parco dei Principi Roma!
guradate un pò!























Posted by Picasa

mercoledì 9 novembre 2011

Una domenica in famiglia







Una domenica in famiglia!
Con questa torta, preparata in un battibaleno (come direbbe mio figlio), abbiamo festeggiato il compleanno della cugina grande!
Poiché è grande e l'età di una signora non si rivela mai....taccio su questo particolare!
Spesso si trascurano i parenti, per colpa di nessuno, o colpa del tempo tiranno che ci costringe a correre come matti!
Bella giornata, bei momenti rilassanti trascorsi con chiacchiere del buon cibo e del buon vino e per finire un buon dolce! Una torta semplice, pandispagna, ganache al cioccolato al latte, panna e mandorle caramellate, per finire fili di zucchero caramellato.
Che bella giornata! 





Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...