benvenuti nel mio blog!

chi sono?

La mia foto
Roma
cibo alimentazione bio vegan ma soprattutto la mia passione di "rossa" l'ingrediente che mi aiuta a cucinare con il cuore e dimostrare che vegan si può! contattami per un preventivo ferraraserena@gmail.com o visita la mia pagina su Facebook https://www.facebook.com/larougeveganchef/

venerdì 20 settembre 2013

MUM IN ART

Dedicato alle Mamme che creano!
Un'idea brillante di Carola e Mariangela, andate sul sito di mun in Art, curiosate, scoprite le talentuose mani d'oro delle donne!

ecco cosa dicono....

"perchè mum in ART
la maternità trasforma ogni donna…
cambiano le priorità
cambiano gli interessi
cambiano i progetti
cambia il senso della vita

sono tante le donne che, in questo grande e bellissimo cambiamento, spesso non supportato dal mondo del lavoro, mantengono e accrescono la voglia di fare, di reinventarsi… e soprattutto la voglia di fare ARTE!

e allora questo spazio è dedicato alle mamme, affinché possano mettere creatività e passione a servizio del web con il solo scopo di condividere la propria ARTE o per dare concretezza al desiderio di cambiamento!"

 ma continuate voi a scoprire questa vetrina e se siete donne e mamme e vi piace l'arte sotto ogni forma di linguaggio, mum in ART fa per voi!
 io ci sono e tu?
a presto!

2 commenti:

  1. E noi siamo felici di averti con noi!!! e grazie mille per il post!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...