benvenuti nel mio blog!

chi sono?

La mia foto
Roma
cibo alimentazione bio vegan ma soprattutto la mia passione di "rossa" l'ingrediente che mi aiuta a cucinare con il cuore e dimostrare che vegan si può! contattami per un preventivo ferraraserena@gmail.com o visita la mia pagina su Facebook https://www.facebook.com/larougeveganchef/

mercoledì 21 settembre 2011

Ribbon Rose



Per una cara amica, anzi, care amiche, le quali mi hanno chiesto una torta per festeggiare il compleanno di due persone, una bambina e una ragazza giovane e incinta.
Perchè non fare una torta femminile e delicata allo stesso tempo?
Bianca con merletti che incorniciano il bordo e queste simpatiche piccole "ribbon rose", ovvero, le rose a nastro, disposte a gruppi di tre sia sul bordo esterno a fermare i merletti e sia al centro della torta.
l'interno è il mio solito pan di spagna, farcito con ganache al cioccolato bianco e croccante di nocciole.
Vi piace?


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...