benvenuti nel mio blog!

chi sono?

La mia foto
Roma
cibo alimentazione bio vegan ma soprattutto la mia passione di "rossa" l'ingrediente che mi aiuta a cucinare con il cuore e dimostrare che vegan si può! contattami per un preventivo ferraraserena@gmail.com o visita la mia pagina su Facebook https://www.facebook.com/larougeveganchef/

lunedì 4 marzo 2013

UN BISCOTTO? TANTA TENEREZZA!

Di biscotti se ne fanno tanti, ma questi hanno avuto un significato particolare, li ho fatti per la nascita di un bambino, Valerio.
E' la prima volta che faccio biscotti per un bambino ancora non nato, quindi mi sono emozionata un pò.
Ho cercato di interpretare la tenerezza di un neonato con due semplici simboli, come richiesti dalla madre, l'orsacchiotto e la carrozzina in una veste diversa dal solito.
Bottoncini a forma di cuore e merletto per le carrozzine, mentre gli orsacchiotti li ho vestiti con abiti invernali, cappello con pon pon e papillon; i colori sono sempre il contrasto tra bianco e azzurro, anche se prevale molto il candore del bianco, prorpio per sottolineare la delicatezza e la tenerezza di chi dovrà dire "ciao sono nato!"
Benevenuto Valerio!





3 commenti:

  1. Sono davvero molto belli e delicati questo biscottini...complimenti immagino la felicità della mamma a cui erano destinati!!

    A presto
    monica

    (fotocibiamo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto!
      Si la mamma è stata molto felice, si è pentita di avermene chiesti pochi, se li sono letteralmente rubati!
      Grazie!

      Serena

      Elimina
  2. Ciao :) passa da me, c’è un premio per te http://dimarzapane.blogspot.it/2013/03/very-inspiring.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...