benvenuti nel mio blog!

chi sono?

La mia foto
Roma
cibo alimentazione bio vegan ma soprattutto la mia passione di "rossa" l'ingrediente che mi aiuta a cucinare con il cuore e dimostrare che vegan si può! contattami per un preventivo ferraraserena@gmail.com o visita la mia pagina su Facebook https://www.facebook.com/larougeveganchef/

giovedì 4 aprile 2013

SNOOPY FUMETTO PEANUTS IN UN BISCOTTO

Amici cari, come sempre stare al passo con gli aggiornamenti non è facile, ma adesso vi racconto del mio biscotto ideato per mio figlio Giordano che ha compiuto 2 anni.

Eccoli!


Mi sono ispirata ad una felpa di mio figlio con soggetto Snoopy e così ho pensato di creare un biscotto con una sua immagine.
Forse un pò nostalgica, ma l'idea di ricreare in un biscotto la forma della nuvoletta (o quasi) a revocare i famosi fumetti, mi stuzzicava. Proprio come un fumetto che parla, Snoopy, in maniera chiara da il suo messaggio: porta una torta in mano con due candeline accese, proprio per dire "Buon Compleanno Giordano!"

La base del biscotto è pasta frolla, la copertura è di pasta di zucchero mentre il disegno di Snoopy è ghiaccia reale o royal icing.

grazie!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...