benvenuti nel mio blog!

chi sono?

La mia foto
Roma
cibo alimentazione bio vegan ma soprattutto la mia passione di "rossa" l'ingrediente che mi aiuta a cucinare con il cuore e dimostrare che vegan si può! contattami per un preventivo ferraraserena@gmail.com o visita la mia pagina su Facebook https://www.facebook.com/larougeveganchef/

venerdì 5 aprile 2013

Biscotto logo Di Francesco Moda

Buongiorno!

Il nuovo nato eccola qua!

Il biscotto logo per Daniela Di Francesco Moda, una donna intraprendente, intelligente che ha fatto del suo lavoro anche una politica di vita: qualità, eleganza, unicità e manifattura tutta Italiana!

il suo motto? "indossalo che ti coccolo!" e come non si può cedere a delle coccole così morbide dei suoi tessuti? Non si può resistere alla tentazione, anche solo per provare, di indossare un suo capo e toccare i tessuti pregiati con i quali sono magistralmente combinati. Lana, seta, cachemire per citarne solo alcuni.

Vi ho incuriosito abbastanza? Ecco il qui il suo sito Daniela Di Francesco Moda

La mia interpretazione è un biscotto quadrato, moderno, con un tocco di design, con la scritta rossa laterale dalla quale partono delle linee che incorniciano il logo. Pasta di zucchero e ghiaccia reale .... ovviamente tutto a mano libera!


...alla prossima!

3 commenti:

  1. ciao, complimenti per il blog e per i tuoi lavori!!!!!anch'io ho un blog se ti va vieni a trovarmi….
    a presto
    Letizia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...