benvenuti nel mio blog!

chi sono?

La mia foto
Roma
cibo alimentazione bio vegan ma soprattutto la mia passione di "rossa" l'ingrediente che mi aiuta a cucinare con il cuore e dimostrare che vegan si può! contattami per un preventivo ferraraserena@gmail.com o visita la mia pagina su Facebook https://www.facebook.com/larougeveganchef/

sabato 7 gennaio 2012

Chi ha detto che Puffetta è bionda?

Buonasera amici di Gateau Mariage,
Ho fatto un cake topper, come si usa dire oggi, ovvero una decorazione che completa la torta, molto ma molto particolare.
Mi ha chiamato il 20 dicembre una amica di mio cognato, la quale mi ha chiesto se per il 23 potevo fare, per una coppia di sposi, puffetta e puffo innamorato da poter mettere su di una torta fatta dalla sposa stessa.
Inizialmente ho avuto un pò di dubbi e soprattutto ero indecisa se dire si o no, ero troppo stanca, tempi ridotti per pensare a qualcosa di carino, Natale alle porte con cento cose da terminare, compreso valigie per partire....però alla fine ho detto si! Mi dispiaceva non accontentare un'amica!
Le indicazioni erano, Puffetta con capelli rosso mogano e Puffo panciuto, entrambi dovevano essere molto romantici, ampia libertà alla mia fantasia, visto che il matrimonio era molto informale, con pochi amici intimi e per consolidare una coppia di fatto di vecchia data!
Per questioni di tempo non ho potuto fare il classico vestitino e gambe esili a Puffetta, ma essendo un matrimonio, anche se informale, ho deciso di vestirla da sposa con tanto di strascico (purtroppo non si vede!).
Puffo molto innamorato, con occhi a forma di cuore, inginocchiato con un grande cuore in mano e una pioggia di cuori ai loro piedi.....
Ho ricevuto i ringraziamenti degli sposi, e non solo, perchè ho centrato in pieno lo spirito
e le caratteristiche caratteriali della coppia, ovvero lui che insegue lei per anni, chiedendole di sposarlo e sempre innamorato della sua donna!
che dire, sono soddisfazioni!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...