come si fa a non esaudire, in questo caso realizzare, per loro la torta dei sogni?
A volte fanno tanta tenerezza si acconteterebbero di poco, anche di un solo disegno su cialda, in altre occasioni ho incontrato bambine molto esigenti, idee chiare e tanta decisione, da superare la volontà delle mamme!
in questo caso vi posto le foto di alcune torte realizzate per loro
Cominciamo dalla piccola Viola, certo a 3 anni ancora non si hanno le idee ben chiare, forse solo mio figlio chiede ad ogni compleanno la torta di Ben 10. I genitori hanno scelto Pippi Calzelunghe.....perché non farla come una bambina piccola? espressione ingenua, non come la furba Pippi, e tanta dolcezza negli occhi, tipica dei piccoli.
La torta per Anna Chiara, decisa su quello che voleva, unione di due torte, per la tipologia di decorazione, lilla e non viola.....va bene perchè non accontentarla per il giorno della sua comunione?
La torta di Sara, otto anni, consapevole di cosa gli piace di più. Questa è l'età delle Winx, una grande sfida per le Cake Designer! esili come fuscelli, vestiti e ali scintillati.....insomma non una passeggiata! eccole interpretate da me, non saranno bellissime, ma la mia Sara le ha gradite!
ciao!
Nessun commento:
Posta un commento